Tagli

Creato il

Post 34
 
TAGLI CORTI
Quest’anno il corto torna tantissimo. Optate per un carrè corto con delle ciocche che rimangono più lunghe sulla parte frontale del volto, con uno styling ondulato. Per chi ha i capelli ricci si propongono, invece, dei caschetti corti wavy sfumati con colori caldi, come il biondo fragola.
 
TAGLI MEDI
Il lob dalla lunghezza alle spalle, con frangetta appena sopra le sopracciglia, o senza, ordinato e composto (da ragazza da copertina) è la new entry tra le tendenze capelli della primavera 2018.
 
TAGLI LUNGHI
Si torna al minimalismo con scalature decise ma morbide che rendono il taglio grintoso, movimentato ma elegante. Rivedremo delle frange piene alla Anne Hathaway, frange molto ampie e i laterali leggermente scalati. Torna alla riscossa la coda di cavallo soprattutto se bassa e liscia che diviene acconciatura se arricchita con dettagli preziosi. I raccolti con i capelli lunghi saranno puliti ma anche il liscio perfetto e ben curato saranno tra gli styling più richiesti. Il capello riccio lungo sarà modellato e ordinato dopo un taglio scalato sprint sia medio che lungo …. vanno asciugati a diffusore dopo aver applicato una crema modellante per capelli ricci pizzicando le ciocche e dandogli volume.
 
Vieni a scoprire le migliori offerte su Spiiky che abbiamo scelto per te!