Nuova luce ai tuoi capelli

Creato il

Post 40
 
Tutte le donne hanno detto almeno una volta “voglio cambiare look”, ma molto spesso questo desiderio non viene realizzato perché non si vuole rovinare la chioma, non si vuole stravolgere il proprio aspetto o non si vuole rischiare di avere un risultato insoddisfacente.

Per non rinunciare a cambiare il proprio look e per non rovinare i capelli, molte donne scelgono il bagno di colore. Il bagno di colore è una tecnica di colorazione “tono su tono” che, a differenza delle classiche tinture, non ha ammoniaca ed è molto più delicato e naturale. È una colorazione semi-permanente che sbiadisce shampoo dopo shampoo. Per questo, è adatto alle donne che vogliono vedersi diverse dal solito ma senza stravolgere completamente la propria immagine. Questa tecnica permette di enfatizzare il proprio colore naturale, creare riflessi sulla stessa tonalità della base naturale dei capelli e rendere i capelli più luminosi.

Oltre ad essere delicato, naturale e poco invasivo, il bagno di colore è una tecnica di colorazione eseguita con un prodotto nutriente e rigenerante che rinforza i capelli, riducendo l’elettricità e l’effetto crespo.

Scegli anche tu di avere capelli luminosi, sani e corposi come quelli delle pubblicità!